Pagine

venerdì 9 maggio 2014

Carissimi Lettori e Amici di Old Friends and New Fancies...

Carissimi Lettori e Amici di Old Friends and New Fancies,

Il nostro motto  da brave Lizzies  è


 MY COURAGE ALWAYS RISES WITH EVERY ATTEMPT TO INTIMIDATE ME* 

Dopo mesi di attesa sterile, di rabbia, di imprecazioni (spero che ci siano consentite, date le circostanze!), oggi, 9 maggio 2014, Old Friends and New Fancies rientra in pista.

Ci hanno estromesse dalle nostre bacheche chiudendoci il portone in faccia e, nonostante le verifiche sul vecchio sito  che è appurato, è nostro (ma va'?)  continuano a rifiutarci l'accesso. E noi cosa abbiamo fatto? Abbiamo aperto una breccia nel muro e ci siamo prese un altro spazio. Se poi Google, gentilmente, volesse restituirci quel che è nostro, non ci dispiacerebbe...

Quel che ci fa male è che eravamo nel bel mezzo di una festa, il Gruppo di Lettura di Mansfield Park  di cui proprio oggi ricorre il Bicentenario dalla pubblicazione  e che abbiamo dovuto abbandonare baracca e burattini sul più bello di questa bellissima fiera. Ma ricominceremo presto, promesso. Il 2014 è ancora lungo e già dalla prossima settimana ci dedicheremo al nuovo Gruppo di Lettura.

Vi chiediamo solo di pazientare ancora, c'è tanto lavoro da fare per rendere tutti i link attivi, e non vorremmo dovervi dirottare su "QUELL'ALTRO BLOG", in cui stanno speculando sul nostro lavoro di anni...

Fateci sapere che siete con noi, diventate FOLLOWERS del nostro nuovo Old Friends & New Fancies (Il Diario delle Lizzies) e aderite in massa al Gruppo di Lettura Mansfield Park's Inspired che inaugureremo nei prossimi giorni.

Con tanto affetto e devozione,
The Lizzies


* Il mio coraggio cresce sempre, a ogni tentativo di intimidirmi. (Orgoglio e pregiudizio, capitolo 31, Traduzione di Giuseppe Ierolli).

4 commenti: