venerdì 20 novembre 2015

GdL Mr. Knightley's Diary di Amanda Grange | Seconda Tappa

Carissimi Lettori e Amici di Old Friends & New Fancies,

Iniziamo oggi la Seconda Tappa del nostro terzo Gruppo di Lettura nell'ambito dei festeggiamenti del Bicentenario di Emma
Già dalla scorsa settimana stiamo leggendo il Diario di Mr. Knightley.

Mr. Knightley's Diary
di Amanda Grange


Nella Prima Tappa abbiamo visto Mr. Knightley alle prese con una viziata e capricciosa Emma nei mesi che vanno da settembre a dicembre.

Cosa succederà adesso che Emma ha visto sfumare la possibilità di far sposare la sua nuova amica, Harriet Smith, con Mr. Elton? E, soprattutto, come reagirà Mr. Knightley all'arrivo delle nuove aggiunte della piccola società di Highbury, Jane Fairfax e Frank Churchill?

In questa tappa scopriremo cosa succederà da gennaio a marzo.

SCHEDA LIBRO
Autore: Amanda Grange
Titolo: Mr. Knightley's Diary
Casa editrice: Sourcebooks Inc.
Pagine: 224
Data pubblicazione: 16 febbraio 2009
Descrizione: Diviso tra l'amministrazione della sua tenuta e le visite a suo fratello a Londra, Mr. Knightley è sia esasperato che divertito dall'irresistibilmente bella e oltraggiosamente maliziosa vicina, Emma Woodhouse, i cui tentativi malaccorti di formare coppie stanno creando confusione nel villaggio di Highbury.
Ma quando un nuovo arrivato di bell'aspetto giunge a Highbury e conquista l'attenzione di Emma, Mr. Knightley è sconvolto dalla propria reazione. Il divertimento cede il posto a tutta un'altra emozione, poiché quell'irragionevole antipatia per il nuovo venuto somiglia sospettosamente alla gelosia...

Compralo su Amazon: 
☞ Paperback 
☞ Kindle


CALENDARIO
13/19 novembre -- Settembre/Dicembre
☞ 20/26 novembre -- Gennaio/Marzo
27 novembre/3 dicembre -- Aprile/Ottobre


Come vi sembra questo Mr. Knightley? È fedele all'originale, secondo voi? Lasciate i vostri commenti in questo post e in quello della Prima Tappa e fateci sapere cosa ne pensate di questo Diario.

BUONA LETTURA con le Lizzies!


 Link utili

0 commenti:

Posta un commento