venerdì 9 maggio 2014

Carissimi Lettori e Amici di Old Friends and New Fancies...

Carissimi Lettori e Amici di Old Friends and New Fancies,

Il nostro motto  da brave Lizzies  è


 MY COURAGE ALWAYS RISES WITH EVERY ATTEMPT TO INTIMIDATE ME* 

Dopo mesi di attesa sterile, di rabbia, di imprecazioni (spero che ci siano consentite, date le circostanze!), oggi, 9 maggio 2014, Old Friends and New Fancies rientra in pista.

Ci hanno estromesse dalle nostre bacheche chiudendoci il portone in faccia e, nonostante le verifiche sul vecchio sito  che è appurato, è nostro (ma va'?)  continuano a rifiutarci l'accesso. E noi cosa abbiamo fatto? Abbiamo aperto una breccia nel muro e ci siamo prese un altro spazio. Se poi Google, gentilmente, volesse restituirci quel che è nostro, non ci dispiacerebbe...

Quel che ci fa male è che eravamo nel bel mezzo di una festa, il Gruppo di Lettura di Mansfield Park  di cui proprio oggi ricorre il Bicentenario dalla pubblicazione  e che abbiamo dovuto abbandonare baracca e burattini sul più bello di questa bellissima fiera. Ma ricominceremo presto, promesso. Il 2014 è ancora lungo e già dalla prossima settimana ci dedicheremo al nuovo Gruppo di Lettura.

Vi chiediamo solo di pazientare ancora, c'è tanto lavoro da fare per rendere tutti i link attivi, e non vorremmo dovervi dirottare su "QUELL'ALTRO BLOG", in cui stanno speculando sul nostro lavoro di anni...

Fateci sapere che siete con noi, diventate FOLLOWERS del nostro nuovo Old Friends & New Fancies (Il Diario delle Lizzies) e aderite in massa al Gruppo di Lettura Mansfield Park's Inspired che inaugureremo nei prossimi giorni.

Con tanto affetto e devozione,
The Lizzies


* Il mio coraggio cresce sempre, a ogni tentativo di intimidirmi. (Orgoglio e pregiudizio, capitolo 31, Traduzione di Giuseppe Ierolli).

4 commenti:

MaraB ha detto...

Bentornate! We missed you!

Gabriella Parisi ha detto...

Grazie mille. Anche a noi siete mancati tutti voi!

Dana Loo ha detto...

Eccomi!!! Forza ragazze, vi aspettiamo...

The Lizzies ha detto...

Grazie, il nostro coraggio, grazie al vostro affetto, crescerà ancor di più!

Posta un commento