mercoledì 16 luglio 2014

My Jane Austen Summer 2014

Carissimi Lettori e Amici di Old Friends & New Fancies,

Parte oggi un'iniziativa che troverete interessante e che noi Lizzies abbiamo intitolato

MY JANE AUSTEN SUMMER 2014


L'idea è nata quando abbiamo deciso di leggere il libro omonimo, My Jane Austen Summer di Cindy Jones nell'ambito dei Festeggiamenti per il Bicentenario di Mansfield Park. Poiché abbiamo deciso per una lettura più libera, senza tappe e senza limiti di tempo, da effettuare nell'arco di tutta l'estate, abbiamo pensato di realizzare un segnalibro diverso da quelli consueti.

Si tratta di un segnalibro in cui, al posto delle tappe del Calendario di Lettura, potrete annotare tutto ciò che in quest'estate 2014 vi farà pensare a Jane Austen. Potreste parlare di letture, di esperienze, di situazioni o di oggetti che ve l'hanno ricordata; non ci sono limiti alla fantasia o ai collegamenti quando si tratta di Jane Austen. 

Alla fine dell'estate, noi Lizzies riveleremo quel che avremo annotato sui nostri segnalibri e vi chiederemo di fare altrettanto, per una gradevolissima condivisione austeniana di esperienze e pensieri. Chi volesse può scriverci qui o su oldfriendsnewfancies@gmail.com.

SEGNALIBRO



Istruzioni

Per stampare i Segnalibri e gli altri freebies clicca sull'immagine che si aprirà su un'altra finestra del browser, clicca sul tasto destro del mouse e scegli "Salva con nome". Apri l'immagine con un programma di visualizzazione qualsiasi e stampa a senza adattare al foglio.




E, naturalmente, potrete utilizzare il Segnalibro per partecipare al GdL di My Jane Austen Summer di Cindy Jones.

Per chi fosse interessato, può inserire il banner nel proprio blog, in modo da diffondere la nostra iniziativa.



E speriamo che questa sia la prima di numerosissime My Jane Austen Summers in compagnia delle Lizzies!

1 commenti:

Gwen1984 ha detto...

Che bella idea! Non vedo l'ora di partecipare care Lizzies :) un abbraccio grande a tutte e tre

Posta un commento