martedì 26 aprile 2016

Gruppo di Lettura Suspiciously Reserved di Samantha Adkins

Carissimi Lettori e Amici di Old Friends & New Fancies,

Dopo un aprile dedicato a un retelling per Young Adult, a maggio ci dedicheremo a un altro retelling di Emma, sempre in chiave moderna, ma per adulti, ambientato in Canada. Il nostro sesto Gruppo di Lettura nell'ambito del Bicentenario di Emma sarà

Suspiciously Reserved
di Samantha Adkins



SCHEDA LIBRO

Autore: Samantha Adkins
Titolo: Suspiciously Reserved
Sottotitolo: A Twist on Jane Austen's Emma
Editore: CreateSpace Independent Publishing Platform
Pagine: 262
Data pubblicazione: 27 marzo 2012
Descrizione: Emma Woodhouse è una delle più amate eroine di Jane Austen. È intelligente, elegante e ricca. Ma che dire di Jane Fairfax, la sua nemesi, povera e orfana? La storia, raccontata dal punto di vista di Jane, sarebbe altrettanto leggera e brillante? Suspiciously Reserved è la storia di Jane, ambientata ai giorni nostri in Canada. Jane si è sentita a disagio a vivere della benevolenza dei suoi ricchi benefattori, i Campbell. Ora che la loro figlia ha trovato l'uomo dei suoi sogni, Jane si chiede cosa le riservi il futuro. Sente la necessità di tornare dalla nonna e da zia Hetty. Prima di andare, però, trascorre un'incantevole settimana sull'oceano, e lì incontra il bello e affascinante Frank Churchill. Ma può fidarsi di lui?

Acquistalo su Amazon
– Kindle


CALENDARIO

6-12 maggio Capitoli 1/13
13-19 maggio Capitoli 14/25
20-26 maggio Capitoli 26/36

Siete pronti a cominciare questa nuova avventura assieme a noi? Il punto di vista di Jane Fairfax ci intriga molto, e a voi? Riusciremo a vedere Emma con occhi diversi? Correte a procurarvi il libro e tuffatevi con noi in questo maggio all'insegna del Bicentenario di Emma!

 Link utili
– Bicentenario di Emma

0 commenti:

Posta un commento

Segui le Conversazioni!