lunedì 21 marzo 2016

Gruppo di Lettura Wrong About the Guy di Claire LaZebnik

Carissimi Lettori e Amici di Old Friends & New Fancies,

Dopo un breve periodo di pausa, riprendiamo con i Gruppi di Lettura per il Bicentenario di Emma con il quinto Gruppo di Lettura,

Wrong About the Guy 
di Claire LaZebnik



un retelling in chiave moderna e Young Adult di Emma. 
Le nostre precedenti esperienze con i romanzi YA di quest'autrice sono state più che positive, e speriamo che la LaZebnik non ci deluda neanche questa volta.

SCHEDA LIBRO

Autore: Claire LaZebnik
Titolo: Wrong About the Boy
Casa editrice: HarperTeen
Pagine: 373
Data pubblicazione: 21 aprile 2015
Descrizione: Ellie Withers non è affatto viziata, e desidererebbe che George Nussbaum smettesse di insinuare il contrario. Non è certo colpa sua se il suo patrigno è diventato una star televisiva e sono andati ad abitare in una casa enorme, mentre la gente la adula ovunque vada. A Ellie non piace neanche essere adulata! Per fortuna, i suoi due migliori amici la comprendono molto meglio di George: Heather Smith ha voluto bene a Ellie prima di sapere chi fosse il  suo patrigno, e il padre del bell'Aaron Marquand è altrettanto famoso.
Quando Aaron torna in città e nella vita di Ellie, la ragazza sente che le cose vanno per il verso giusto – o che così potrebbe essere, se la madre non avesse assunto George per farle da tutor. George ha l'abitudine di far sentire Ellie meno sicura di sé, un po' meno sul piedistallo, col dubbio di non avere sempre ragione su tutto. È come se George desiderasse che Ellie fosse una persona migliore.
Quando i suoi progetti per la famiglia, gli amici e persino l'amore non prendono la piega che Ellie si aspettava, la ragazza comincia a chiedersi se non sia il caso di imparare una cosa o due, dopo tutto... e se fosse possibile – o anche probabile – che la persona più indicata a insegnarle possa essere l'ultima persona che si aspetterebbe.

Compralo su Amazon: 
– Paperback
– Kindle

CALENDARIO
1-7 aprile -- One - Thirteen
8-14 aprile -- Fourteen - Twenty-five
15-21 aprile -- Twenty-six - Thirty-eight

Non vediamo l'ora di iniziare questa nuova avventura! E voi? Vi aspettiamo ad aprile per i primi commenti.

 Link utili
– Bicentenario di Emma
Recensione di The Last Best Kiss
Recensione Epic Fail
Recensione The Trouble With Flirting

0 commenti:

Posta un commento